dove vedere Wolverhampton-Torino Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Valerio Pennicino - Getty Images Sport)

dove vedere Wolverhampton-Torino Tv streaming. Una settimana fa a Torino i granata sono stati sconfitti per 3-2 e questo spinge la formazione di Mazzarri a una vera e propria impresa per provare a centrare la qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Il Wolverhampton è una squadra da prendere con le molle, dotata di importanti individualità (Ruben Neves su tutti) e difficile da battere, ma Belotti e compagni vogliono crederci.

Dove vedere Wolverhampton-Torino Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Anche in questa occasione sarà Sky, che sarà la casa dell’Europa League anche in questa stagione, a trasmettere il match tra Torino e Wolverhampton: fischio d’inizio domani alle ore 20.45.

Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport 251. La gara sarà comunque visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

Non mancano le opzioni per chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming. Per gli abbonati alla pay Tv è disponibile Sky Go, il servizio che replica i contenuti su PC, smartphone, tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, se si desidera essere liberi da vincoli si può sperimentare la soluzione Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede alcun abbonamento: il ticket sport può avere validità giornaliera, settimanale o mensile senza alcun rinnovo automatico.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here