dove vedere Atalanta-Torino Tv streaming
Tifisi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Daniele Buffa/ Image Sport / Insidefoto)

dove vedere Atalanta-Torino Tv streaming. La seconda giornata di Serie A è ormai alle porte e propone una sfida tra due squadre che nella scorsa stagione sono state protagoniste di un’annata superiore alle aspettative: Atalanta e Torino. Per i bergamaschi sarà l’esordio casalingo, anche se la sfida si dispute allo stadio Tardini di Parma per consentire che vengano terminati i lavori attualmente in corso a Bergamo. I granata affronteranno invece l’impegno dopo essere scesi in campo solo pochi giorni prima contro il Wolwerhampton nei playoff di Europa League, scoglio indispensabile per accedere alla fase a gironi.

Entrambe le squadre sono uscite vittoriose all’esordio in campionato.

Dove vedere Atalanta-Torino Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Atalanta e Torino è fissato per domenica 1° settembre: fischio d’inizio alle 20.45.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma che è visibile esclusivamente in streaming ma con la possibilità di scegliere tra diversi dispositivi per accedere il servizio: smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di un device in grado di connettersi a Internet.

Anche in questo periodo, per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile usufruire di una promozione da cogliere al volo: avere un mese di visione gratuita semplcemente creando un profilo con i propri dati personali seguendo la procedura guidata. Una volta trascorso il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here