Lorenzo Insigne (Foto Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

Possibili avversari Napoli Champions League – Il Napoli si prepara a rivivere le magiche notti europee della UEFA Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono partiti bene in campionato, e dopo l’eliminazione nella fase a gironi dello scorso anno puntano a migliorare il loro risultato.

I partenopei si trovano in seconda fascia, motivo per cui dall’urna uscirà quasi sicuramente almeno un avversario di alto livello.

Possibili avversari Napoli Champions League  – Le tre fasce

Queste le squadre che il Napoli potrebbe trovare nel proprio girone, in attesa di una precisa definizione delle urne, che avverrà al termine dei playoff di ritorno (in programma il 27-28 agosto):

FASCIA 1: Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Zenit San Pietroburgo, Liverpool, Chelsea.

FASCIA 3: Lione (sale seconda fascia se l’Ajax viene eliminato), Bayer Leverkusen, Salisburgo, Olympiacos/Krasnodar, Club Brugge (se passa il playoff), Valencia, Dinamo Zagabria (se passa il playoff).

FASCIA 4: Lokomotiv Mosca (può salire in terza fascia), Apoel Nicosia (se passa il playoff può salire in terza fascia), Genk (può salire in terza fascia), Galatasaray, Lipsia, Lille, Young Boys/Stella Rossa, Slavia Praga/Cluj, Lask Linz (se passa il playoff), Rosenborg (se passa il playoff).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS