dove vedere Inter-Lecce
Lautaro Martinez. attaccante dell'Inter (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il grande giorno dell’esordio in campionato dell’Inter di Antonio Conte è finalmente arrivato: a San Siro stasera arriva il Lecce, squadra a cui il tecnico pugliese è particolarmente legato, ma a cui non potrà fare sconti. Fare tre punti per rispondere a Juventus e Napoli, già vittoriose al debutto nonostante qualche difficoltà, è troppo importante.

L’attesa è già altissima, come dimostrano i 65 mila che saranno presenti questa sera sugli spalti. Numeri davvero elevati, che non venivano raggiunti all’esordio dall’Inter del 2010-11. Quello era però un periodo davvero particolare: i nerazzurri, infatti, solo poche settimane prima avevano centrato il Triplete con Josè Mourinho in panchina.

Dove vedere Inter-Lecce – Come seguire la gara in Tv

Inter-Lecce è il “Monday Night” che chiude la prima giornata della Serie A 2019-2020. A trasmettere l’incontro sarà DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che è ormai diventata una preziosa compagnia per tutti gli appassionati di sport.

Poter seguire gli eventi attraverso questa modalità di visione rappresenta però un vantaggio: il servizio è infatti accessibile su molteplici dispositivi, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella che il device riesca a connettersi a internet.

E gli aspetti positivi non finiscono più: per iniziare la visione basta seguire la procedura guidata e creare un profilo con i propri dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta trascorsi i 30 giorni di prova, è previta una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese.

Dove vedere Inter-Lecce – Conte vuole subito i tre punti

“La rincorsa è iniziata”. Queste sono state le parole utilizzate da Antonio Conte ieri in conferenza stampa per sottolineare come la sua Inter debba puntare sempre al massimo, pur essendo consapevoli della forza di Juventus e Napoli.

E per farlo sarà necessario fare il possibile per ottenere già da questa sera contro il Lecce i tre punti. La sfida contro i giallorossi sarà l’occasione per vedere alla prima da titolare in gare ufficiali Romelu Lukaku, acquisto fortemente voluto dal tecnico e che sarà affiancato in attacco da Lautaro. Barella, altro neo acquisto tra i più apprezzati, partirà invece dalla panchina.

Tra gli ospiti Falco dovrebbe svolgere il ruolo di trequartista alle spalle dei due attaccanti che, salvo novità dell’ultim’ora, dovrebbero essere La Mantia e Lapadula.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; La Mantia, Lapadula. ALL.: Liverani.

ARBITRO: La Penna (Roma 1).

 

SEGUI INTER LECCE SU DAZN. CLICCA QUI E ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here