(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Barcellona partnership Cupra – Il Barcellona modifica il suo parco sponsorizzazioni e sigla un accordo con “Cupra”, marchio di auto sportive di Seat, che raccoglie il testimone da Audi e diventa il nuovo partner automobilistico del club blaugrana. Lo scrive “Palco 23”, spiegando che l’accordo tra le parti sarà valido fino alla stagione 2023/2024.

I termini economici dell’intesa non sono stati svelati, ma il club ha spiegato che si tratta di un’alleanza strategica che va oltre un tradizionale accordo di sponsorizzazione. Nel corso dei prossimi cinque anni, il Barcellona e Cupra collaboreranno a diverse attivazioni e svilupperanno progetti di innovazione volti a migliorare la mobilità urbana.

Una di queste prevede che la zona intorno al Camp Nou verrà utilizzata come spazio di prova per i progetti di mobilità urbana, e nello stesso stadio il marchio avrà visibilità durante i giorni delle partite. Inoltre, l’azienda avrà una sala VIP e uno spazio temporaneo sarà abilitato all’esterno dello stadio, in modo che i fan blaugrana possano conoscere il marchio Cupra.

«Questa alleanza è strutturata attorno a tre pilastri strategici: l’origine di due marchi nati a Barcellona; una vocazione globale con valori comuni e l’impegno per l’innovazione e la promozione dei talenti», spiegano dal club. Il presidente Josep Maria Bartomeu ha affermato che «si tratta di un’alleanza innovativa che ci permetterà di offrire esperienze uniche ai nostri follower in tutto il mondo».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

Rispondi a Cupra e Barcellona, gemelli del goal – Servizio di informazione Cancella risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here