dove vedere Parma-Juventus
Paulo Dybala e Miralem Pjanic (Foto Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

Saranno i campioni d’Italia della Juventus, forti della conquista degli ultimi otto scudetti consecutivi, ad aprire la Serie A 2019-2020 in una trasferta che non sarà comunque da sottovalutare: i bianconeri debuttano infatti sul campo del Parma, una delle sorperese più positive della scorsa stagione. Chiellini e compagni dovranno però fare a meno della presenza in panchina del loro nuovo tecnico, Maurizio Sarri, che si sta riprendendo dalla polmonite che lo ha colpito negli utlimi giorni.

Dove vedere Parma-Juventus – Guida Tv per seguire la gara

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordocampo Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà.

Due le opzioni da prendere in considerazione per chi dovesse preferire la visione in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono usufruire di Sky Go, il servizio che riproduce in mobilità i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa è disponibile Now Tv, la soluzione ideale per chi desidera essere libero da vincoli: ogni utente può attivare il ticket tematico che preferisce, ma per lo Sport oltre a quello mensile troviamo anche quelli con validità giornaliera e settimanale.

Juventus, Sarri non sarà in panchina contro Parma e Napoli

Dove vedere Parma-Juventus Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Maresca. VAR: Mazzoleni. AVAR: Di Vuolo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here