dove vedere Fiorentina-Napoli
Carlo Ancelotti alla seconda stagione alla guida del Napoli (Foto: Gabriele Maltinti - Getty images Sport)

Il calendario della prima giornata di Serie A propone una sfida tra due squadre a cui l’entusiasmo non manca di certo: Fiorentina-Napoli. Entrambe sono reduci da un calciomercato che ha regalato “colpi” importanti, Ribery e Boateng per i viola, Lozano per gli azzurri, giusto per citare alcuni nomi. Ai viola, che nella scorsa stagione sono riusciti a raggiungere la salvezza solo in extremis, la voglia di riscatto non manca: Commisso vuole rendere nuovamente competitiva la squadra. La formazione di Ancelotti, invece, sogna di insidiare ancora più a lungo la Juventus e, magari, di interrompere l’egemonia in Italia dei bianconeri.

Dove vedere Fiorentina-Napoli – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Fiorentina-Napoli è in programma questa sera alle ore 20.45. A poter seguire in esclusiva l’incontro saranno gli abbonati Sky, che lo trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Per la diretta streaming è disponibile la piattaforma Sky Go, gratuita per gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet. Da provare, invece, per chi non lo avesse ancora fatto e non vuole sottostare ai vincoli dell’abbonamento la proposta di Now Tv: il ticket Sport può essere attivato con validità giornaliera, settimanale o mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Napoli – Ecco chi vedremo in campo

I precedenti tra le due squadre sono 139, leggermente favorevoli ai viola: 52 vittorie dei toscani, 39 i pareggi, 47 i successi azzurri. Al Franchi, almeno negli ultimi tempi, la bilancia tende a favore del pareggio: 5 delle ultime 10 gare sono infatti terminate in pareggio.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Boateng Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Massa. VAR: Valeri. AVAR: Mondin.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here