Tiki Taka nuova stagione
Milano, i conduttori delle trasmissioni sportive di Mediaset, Tiki Taka e Pressing. Nella foto, Pierluigi Pardo e Wanda Nara. 2018-08-21 © Massimo Sestini

Tiki Taka nuova stagione. Il campionato di Serie A sta ormai per prendere il via e con esso non mancheranno i programmi di approfondimento per analizzare al meglio quello che accadrà in campo. Tra questi, non mancherà “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, con la puntata di esordio che andrà in onda in prima serata, alle ore 21.30. Appuntamento domenica sempre su Italia Uno.

Il talk show sportivo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

A curare il programma è la redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi: confermatissimi padroni di casa l’istrionico Pierluigi Pardo, da 7 anni al timone, e Wanda Nara, vulcanica showgirl nonché moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Tra gli ospiti, la novità è rappresentata dalla presenza fissa in studio di due pezzi da novanta come Christian Vieri e Antonio Cassano, oltre che della bellissima influencer Giorgia Venturini. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi pronti a prendere parte al dibattito sul weekend di Serie A in modo critico ma sdrammatizzante.

Gli appassionati avranno così l’occasione anche per seguire gli highlights di tutti i match e la moviola di Graziano Cesari. Non mancheranno spunti di discussione su argomenti calcistici ed extra campo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

 

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here