(Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Fiorentina sponsor di maglia – La Fiorentina ha presentato oggi i suoi nuovi sponsor di maglia. Dopo l’esordio ufficiale con il Monza del kit gara completo di sponsor, sono state ufficializzate le tre grandi aziende che saranno presenti sulla maglia dei viola per tutte le gare di Campionato e Coppa Italia della stagione 19/20: Mediacom Communications Corporation, Prima Assicurazioni ed Estra.

«Una storia lunga dieci anni quella fra Estra e la Fiorentina – si legge in una nota – che quest’anno si arricchisce di un nuovo capitolo all’insegna della continuità di questa intesa, dell’entusiasmo e della forte condivisione di valori. La presenza del logo Estra infatti non è solo confermata sulle maglie della Primavera come Main Sponsor ma anche sulla maglia della Prima Squadra in qualità di Sleeve Sponsor: il logo Estra comparirà così sulla manica sinistra delle maglie ufficiali».

Francesco Macrì, Presidente di Estra, ha commentato: «Estra è orgogliosa di essere sponsor della Fiorentina fin dal 2009. Quest’anno con il Presidente Commisso si è creata un’intesa speciale e la possibilità di partecipare alla costruzione di una grande squadra con ambizioni importanti. Per questo, Estra ha fatto un ulteriore passo avanti ed è fieramente sulla maglia a rappresentare un intero territorio e le sue comunità, contribuendo con tutta la nostra energia».

«Prima.it è invece il nuovo Back-Shirt sponsor. Il logo di Prima.it – prosegue il comunicato – apparirà sulle divise da gioco del Club nella posizione riservata al back shirt sponsor, sotto il numero di maglia, e su tutti gli strumenti di visibilità presenti allo Stadio Franchi oltre che sui canali ufficiali della Fiorentina. L’accordo di partnership valido fino alla stagione 2021-2022, prevede anche l’attivazione di speciali promozioni dedicate ai tifosi, attraverso il circuito di membership e loyalty InViola, e ai clienti di Prima, nonché iniziative di responsabilità sociale sul territorio toscano».

Il logo Mediacom sulla maglia della Fiorentina

Anna Sanfilippo, Chief Marketing Officer, di Prima.it ha dichiarato: «Siamo elettrizzati di lanciare questo nuovo progetto con la Fiorentina. È la nostra prima sponsorizzazione sportiva, con cui vogliamo ringraziare ed essere più vicini ai nostri clienti, promuovendo lo sport che è nel cuore di tanti italiani. L’iniziativa avviene in un momento in cui siamo particolarmente grati a coloro che ci hanno scelto, grazie ai quali ci stiamo rapidamente avvicinando, a quattro anni dalla prima polizza, all’importante traguardo di mezzo milione di clienti attivi. Prima ha scelto la Fiorentina perché i fiorentini hanno scelto Prima; fin dai nostri esordi nel 2015 Firenze ci ha riservato una calorosa accoglienza ed è da sempre tra le prime tre città in cui siamo più presenti. Oggi noi vogliamo dire grazie ai fiorentini e alla loro squadra, una squadra che vuole crescere ancora molto e può aiutare anche noi a potenziare il nostro percorso di sviluppo».

«È in occasione della gara di Coppa Italia del 18 agosto scorso che Mediacom ha fatto il suo esordio ufficiale nelle competizioni italiane come Main Sponsor del Club Viola. Con questa azione il Presidente Rocco Commisso intende rafforzare ancora di più il legame che unisce la Fiorentina all’azienda americana, con l’obiettivo di riportare la squadra ai livelli che la città merita», conclude la nota.

Queste le parole di Rocco Commisso, fondatore e Presidente di Mediacom Communications Corporation, oltre che presidente della Fiorentina: «Vogliamo una Fiorentina sempre più legata ad eccellenze dell’imprenditoria, soprattutto per la nostra maglia. Prima.it costituisce una realtà unica per dinamismo e successo nel panorama italiano, una tech company in crescita significativa che si sposa perfettamente con le nostre ambizioni. Estra è stata la prima azienda a credere nei nostri giovani, sostenendo la Primavera come Main Sponsor, e l’arrivo in Prima Squadra come Principal Partner è stato il naturale sviluppo di un rapporto consolidato. Sono felice che la nostra gestione nasca nel segno di collaborazioni di questo profilo. Credo fortemente nelle potenzialità dell’immagine di Firenze e della Fiorentina e la sponsorizzazione di Mediacom garantirà al brand “Made in Florence” una visibilità nazionale ed internazionale. Sono convinto sia fondamentale rafforzare il legame tra Mediacom e la Fiorentina per ottenere vantaggi reciproci e raggiungere obiettivi importanti».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here