dove vedere Udinese-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Il nuovo Milan di Marco Giampaolo debutta in campionato che si rivela spesso ostico per le grandi, quello di Udine, dove i bianconeri sono intenzionati a mettersi alle spalle gli alti e bassi vissuti nella scorsa stagione per provare a raggiungere una salvezza più tranquilla. I rossoneri non hanno però cambiato solo la guida tecnica, ma anche modulo di gioco e diversi interpreti, anche se l’allenatore sembra intenzionato a puntare sugli elementi che nello scorso anno hanno rappresentato l’undici di Gattuso preferendo un ingresso più graduale dei nuovi. La scelta potrebbe essere destinata a fare discutere, ma solo il campo potrà dire se potrà essere la più azzeccata.

Dove vedere Udinese-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Udinese e Milan è in programma domenica alle ore 18. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Per vedere il match in streaming occorre invece essere abbonati Sky per accedere a Sky Go oppure, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a NOW TV, la web TV di Sky. Quest’ultima soluzione rappresenta la scelta migliore per chi desidera essere libero da vincoli: il ticket Sport è infatti disponibile con validità giornaliera, settimanale e mensile.

Dove vedere Udinese-Milan Tv streaming – Probabile forfait di Biglia

A pochi giorni dalla sfida Marco Giampaolo sarà con ogni probabilità costretto a rinunciare a Lucas Biglia, che avrebbe dovuto essere schierato dall’inizio davanti alla difesa. L’argentino si è infatti infortunato in allenamento: a questo punto Calhanoglu sarà regista e Paquetà mezzala. Nonostante la prestazione decisamente sottotono a Cesena, il tecnico sembra intenzionato a puntare ancora su Suso trequartista alle spalle del tandem Castillejo-Piatek.

I padroni di casa punteranno invece su un 3-4-2-1 con De Paul e Pussetto (favorito su Fofana) alle spalle di Lasagna.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here