Dove vedere Juventus-Verona in streaming
Gigi Buffon (Foto: JONATHAN NACKSTRAND - AFP)

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: la Serie A 2019-2020 prende ufficialmente il via e a scendere in campo nella prima gara saranno proprio i campioni d’Italia della Juventus, vittoriosi nelle ultime otto stagioni e decisamente intenzionati a non fermarsi qui. Avversari dei bianconeri, che dovranno rinunciare alla presenza del neo tecnico Maurizio Sarri in panchina, sarà il Parma, una formazione che ha messo in mostra buone trame di gioco già nella passata stagione e che ora sogna di stupire.

Dove vedere Parma-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra i ducali e i bianconeri è fissato per domani alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Due le opzioni da prendere in considerazione per chi invece preferisce la flessibilità del live streaming. Gli abbonati che si trovano fuori casa possono utilizzare Sky Go, servizio che propone i contenuti anche su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può sfruttare Now Tv, la Tv online di Sky che non prevede alcun abbonamento.

Dove vedere Parma-Juventus Tv streaming – Riprende la corsa dei bianconeri

La Juventus parte ancora con i favori del pronostico per la conquista dello scudetto, e non potrebbe essere altrimenti dopo innesti del calibro di Rabiot, Ramsey e De Light, in attesa di capire se resteranno in squadra anche Dybala, Mandzukic e Higuain.

Affrontare il Parma avrà un sapore speciale soprattutto per Gigi Buffon, tornato in bianconero dopo la parentesi parigina: qui infatti il portiere ha iniziato i primi passi dela sua carriera più che vincente. Quella della stagione 1990/91 resta per ora l’unica sconfitta interna del Parma quando gli emiliani hanno giocato in casa la prima partita stagionale in Serie A. Da allora sono arrivati tre successi e sette pareggi.

Il bilancio generale tra le due squadre comunque sorride ai bianconeri: 22 vittorie, a fronte di 10 successi degli emiliani e 16 pareggi, con 85 reti della Juve e 50 del Parma. Al Tardini invece il parziale è in totale equilibrio: 7 vittorie per parte e 10 pareggi.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here