dove vedere Inter-Lecce Tv streaming
Antonio Conte, neo allenatore dell'Inter (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Nonostante la qualificazione alla Champions League ottenuta in extremis, in casa Inter si è deciso di dare l’addio a Luciano Spalletti e di puntare su un allenatore in grado di valorizzare al massimo la rosa a disposizione e di dare grinta allo spogliatoio: Antonio Conte. I nerazzurri ora sono intenzionati a fare il possibile per dire la propria nella lotta per il titolo, pur con la consapevolezza di come la Juventus resti ancora la favorita.

L’estate che ci stiamo mettendo alle spalle non è comunque stata delle più semplici per Handanovic e compagni. Il “caso Icardi”, indicato come non più centrale nei piani del club, ha inevitabilmente imperversato, ma il giocatore non sembra demordere e ha ribadito di voler fare possibile per restare. Un piccolo spiraglio oggi forse potrebbe esserci stato: all’argentino è stato assegnato il numero di maglia (il suo 9 è passato al nuovo acquisto Lukaku) e ha così scelto il 7.

Dove vedere Inter-Lecce Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Inter-Lecce è la sfida che chiude la prima giornata di Serie A: si gioca infatti lunedì alle 20.45. L’attesa è già altissima: chi non vorrà perdere la gara dovrà sintonizzarsi su DAZN.

La piattaforma in streaming punta a essere per il secondo anno consecutivo una compagnia fedele per tutti gli appassionati di sport e rinnova la possibilità di usufruire di un mese di visione gratuita. Per attivarlo sarà necessario entrare nella pagina dedicata e creare un profilo con i propri dati personali (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese. La flessibilità comunque non mancherà: ogni utente sarà infatti libero di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Inter-Lecce Tv streaming – Conte vuole partire subito al massimo

Il ritorno di Antonio Conte in Serie A è uno dei motivi che generano interesse per questo nuovo campionato. Il tecnico pugliese riuscirà a ridare entusiasmo alla piazza nerazzurra e a permettere all’Inter di dire la sua nella lotta per lo scudetto?

L’allenatore ha saputo già indirizzare la società nelle scelte di mercato, che hanno portato alla sua corte Lukaku, fortemente voluto per l’attacco, oltre a Sensi e Barella per il centrocampo. La sessione in entrata potrebbe essere però non ancora conclusa: si punta forte su Alexis Sanchez, desideroso di rilanciarsi in Italia.

L’entusiasmo non manca comunque nemmeno in casa Lecce, tornato nel massimo campionato con l’attenzione di restarci a lungo. I giallorossi sono reduci dalla vittoria per 4-0 nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia contro la Salernitana. Tra le loro file spicca anche l’ex milanista Lapadula.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here