dove vedere Liverpool-Arsenal Tv streaming
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Warren Little - Getty Images Sport)

La Premier League prosegue a ritmo frenetico ed è giunta già alla terza giornata confermandosi uno dei campionati europei più interessanti dove non mancano le sorprese. Anche in questo turno non manca un big match da non perdere, la sfida tra i campioni d’Europa del Liverpool e l’Arsenal, entrambe al momento a punteggio pieno.

Dove vedere Liverpool-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Reds e Gunners è in programma sabato ad Anfield: fischio d’inizio alle 18.30. Le due squadre sono appaiate in vetta con 6 punti, due in più su un nutrito gruppo, che comprende anche Manchester City, Manchester United e Tottenham. Due partite e altrettante vittorie per le squadre di Klopp e Emery: appuntamento in diretta su Sky Sport Football e anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

La telecronaca dell’incontro è affidata a un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella.

Resta valida la possibilità di vivere le emozioni del match anche fuori casa tramite il live streaming fornito da Sky Go. Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo per gli abbonati alla pay TV ed è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Liverpool-Arsenal Tv streaming – Spettacolo ad Anfield

Pur essendo trascorse solo due giornate dall’inizio del campionato, le due squadre restano le uniche ad avere vinto entrambe le partite, complice il pareggio del Manchester United nell’ultimo turno contro il Wolwerhampton. La formazione di Klopp, reduce dal successo in Supercoppa Europea, vuole ora confermarsi anche in ambito nazionale dopo avere mancato nella scorsa stagione il titolo solo per un punto. La “consolazione” comunque, e che “consolazione”, non era mancata grazie alla conquista della Champions League.

I Reds si affideranno certamente a un tridente più che temibile come quello formato da Salah, Manè e Firmino.

Non mancano i trascinatori nemmeno tra gli ospiti, a partire da Aubameyang, andato a segno in entrambe le gare. Attenzione in modo particolare al neo acquisto Dani Ceballos, uno dei protagonisti dell’Europeo Under 21 vinto con la sua Spagna: il centrocampista ha già dimostrato di essersi ambientato al meglio a Londra.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here