dove vedere Torino-Wolwerhampton Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Valerio Pennicino - Getty Images Sport)

Nuova vigilia europea in questa estate ricca di impegni per il Torino, che deve affrontare i preliminari per avere la certezza di accedere alla fase a gironi di Europa League. I granata sono riusciti a superare brillantemente Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, ma ora sono chiamati a dover affrontare l’ultimo ostacolo, quello più impegnativo: avversari saranno gli inglesi del Wolwerhampton, che hanno da poco ingaggiato l’ex milanista Patrick Cutrone.

Dove vedere Torino-Wolwerhampton Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida tra i granata e gli inglesi è fissato per domani alle ore 21. Il match di andata (ma accadrà la stessa cosa anche con quello di ritorno, previsto tra una settimana) sarà trasmesso da Sky: diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Canale 251. 

Gli abbonati alla pay tv potranno fare come sempre riferimento anche alla diretta streaming, ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo: il servizio Sky Go è accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Torino-Wolwerhampton Tv streaming – Mazzarri suona la carica

Il Wolwerhampton è un avversario da non sottovalutare e questo Walter Mazzarri lo sa bene, ma si aspetta una prestazione positiva dai suoi ben sapendo di come sarà ancora più difficile affrontare in trasferta gli inglesi.

“Non c’è bisogno che dica io che squadra è il Wolverhampton, credo che tutti abbiate visto come hanno giocato con lo United che è una delle squadre più grandi al mondo. Come noi hanno tenuto tutti i giocatori della stagione precedente, il gruppo che ha fatto 57 punti. Sono una squadra unita, organizzata, con un allenatore molto bravo. E’ palese, sono un avversario difficilissimo da affrontare. “Hanno anche preso giocatori importanti, quindi hanno valori in più rispetto allo scorso anno, ma il modo di giocare è sempre quello, ben conosciuto dai giocatori che c’erano nella scorsa stagione”.

Il tecnico si aspetta di vedere la grinta dai suoi, anche se il timore di concludere il cammino sul più bello non è da escludere: “Sono convinto che lo spirito Toro verrà fuori, voglio una squadra che non molli mai, che sia sempre un gruppo unito in ogni fase del gioco. Dovesse esserci l’eliminazione mi dispiacerebbe, ma di sicuro avremmo la forza di reagire e di metterci in carreggiata. Comunque vada, queste 6 partite in Europa (dal secondo turno preliminare in poi, ndr) saranno servite a fare crescere la squadra”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here