Dove vedere Pisa-Benevento Tv streaming

Il wekeend in arrivo segnerà uno dei momenti più attesi da tutti i calciofili la partenza della Serie A Tim e della Serie BKT 2019-2020. Nel caso del campionato cadetto la gara inaugurale è in programma già venerdì sera e vedrà sfidarsi il Pisa, tornato nella categoria, e il Benvento guidato da Pippo Inzaghi. I campani, nonostante l’eliminazione anticipata dalla Coppa Italia ad opera del Monza vogliono puntare al ritorno nella massima serie.

Dove vedere Pisa-Benevento Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara tra toscani e campani è in programma venerdì alle ore 21.

L’incontro sarà trasmesso da DAZN, la piattaforma in streaming che anche in questa stagione sarà la “casa” del campionato cadetto. Poter seguire la gara attraverso questa modalità di trasmissione rappresenta un importante vantaggio: il servizio è infatti accessibile esclusivamente in streaming, quindi anche fuori casa a condizione di essere in possesso di un device in grado di connettersi a Internet scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile prepararsi al meglio alla nuova stagione creando un account personale dal sito ufficiale: questa operazione, che richiede solo pochi minuti, dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa di 9,99 euro/mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a carico del cliente.

La partita di venerdì sarà in onda anche in chiaro sulle reti Rai e in live streaming su Raisport.

Dove vedere Pisa-Benevento Tv streaming – Una sfida tra club ambiziosi

Il Pisa è riuscito a tornare nel calcio che conta e punta a restarci il più a lungo possibile grazie alla conferma in panchina del tecnico Luca D’Angelo. L’allenatore punterà ancora sul 4-3-3 con la presenza di una vecchia conoscenza della Serie A: l’attaccante Davide Moscardelli, 39 anni ma ancora tanto entusiasmo.

Il Benevento non nasconde invece le sue velleità di promozione che desidera ottenere sotto la guida di Filippo Inzaghi, intenzionato a riscattarsi dopo l’esperienza negativa a Bologna.

 

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA LA SERIE BKT SU DAZN. COMINCIA IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here