(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Dove vedere LDU Quito Boca Juniors in Tv e streaming – Il Boca Juniors si prepara ad affrontare la LDU di Quito nei quarti di finale della Copa Libertadores. L’incontro di andata si disputerà in casa del club dell’Ecuador, mentre il ritorno è in programma per il 29 agosto in Argentina, a “La Bombonera”.

Il match tra LDU Quito e Boca Juniors segnerà l’esordio di Daniele De Rossi in Copa Libertadores. Il centrocampista ex Roma ha già debuttato con gli Xeneizes, segnando anche un gol in Copa Argentina, contro l’Almagro.

Dove vedere LDU Quito Boca Juniors in Tv e streaming – Come seguire l’incontro

Il debutto di De Rossi nella “Champions” sudamericana sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma ha acquisito i diritti di trasmissione della Copa Libertadores fino al 2022 e trasmetterà il match tra LDU Quito e Boca. L’incontro si disputerà questa notte, giovedì 22 agosto 2019, alle ore 00.15 italiane, presso l’Estadio Rodrigo Paz Delgado di Quito.

La piattaforma di sport in streaming è ormai diventata un punto di riferimento. Per utilizzare il servizio è possibile scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di un mese di visione gratuita, che può essere attivato semplicemente creando un profilo personale secondo la procedura guidata (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Dove vedere LDU Quito Boca Juniors in Tv e streaming – Le probabili formazioni

LDU QUITO (4-2-3-1): Gabbarini; Valencia, Caicedo, Rodriguez, Cruz; Orejuela, Vega; Ayovi, Quintero, A. Julio; Aguirre.

BOCA JUNIORS (4-4-2): Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Alonso, Mas; Salvio, Marcone, De Rossi, Villa; Tevez, Abila.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here