DAZN trasmetterà gli Europei di Volley 2019 e 2021

dove vedere Europei volley Tv streaming. Si amplia l’offerta sportiva targata DAZN, un servizio ormai diventato indispensabile per tutti gli appassionati che non vogliono perdere gli eventi più importanti….

dove vedere Europei volley Tv streaming

dove vedere Europei volley Tv streaming. Si amplia l’offerta sportiva targata DAZN, un servizio ormai diventato indispensabile per tutti gli appassionati che non vogliono perdere gli eventi più importanti. La piattaforma del Gruppo Perform ha ifnfatti annunciato oggi l’acquisizione dei diritti pay per l’Italia delle edizioni 2019 e 2021 di “CEV EuroVolley”, il Campionato Europeo di pallavolo maschile e femminile.

Gli utenti della Tv online avranno così la possibilità di seguire le migliori partite di entrambe le competizioni, tra cui tutti gli incontri delle nazionali italiane.

Il primo appuntamento è dal 23 agosto all’8 settembre con gli Europei femminili, che si disputeranno per la prima volta in quattro nazioni, ovvero Polonia, Ungheria, Slovacchia e Turchia, con quest’ultima che ospiterà anche le semifinali e le finali. Saranno 24 le squadre a scendere in campo, suddivise in quattro gironi. L’Italia di Mazzanti, tra le favorite per il titolo e inserita nel gruppo B, comincerà a Lodz, in Polonia, la propria avventura, esordendo contro il Portogallo venerdì 23 agosto alle 17:30.

Dal 12 al 29 settembre, invece, sarà la volta degli Europei maschili, con altrettante 24 squadre impegnate sui campi di 4 nazioni: Francia, Slovenia, Belgio e Olanda. La Nazionale azzurra, inserita nel gruppo A, disputerà a Montpellier la fase a gironi, che si concluderà con due big match di alto livello, tra cui la sfida contro la Francia, padrona di casa.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

Temi

DAZN