pallone serie b 2019 2020

Come vedere la Serie B in streaming – La Serie BKT si prepara ad alzare il sipario sulla stagione 2019/2020. Venti squadre si daranno battaglia nel campionato cadetto per conquistare la promozione in Serie A TIM o per mantenere la categoria. Tra le protagoniste più attese, la Serie BKT ritrova il ChievoVerona, l’Empoli e il Frosinone e accoglie Pisa, Pordenone, Trapani e Juve Stabia.

Come nella scorsa stagione, tutte le 380 partite della Serie BKT – oltre a playoff e playout – saranno visibili in diretta sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva, fatta eccezione per l’anticipo del venerdì sera e per le finali di andata e di ritorno dei playoff.

Come vedere la Serie B in streaming – Come abbonarsi a DAZN

La nuova stagione inizierà venerdì 23 agosto, con il primo anticipo del venerdì sera che metterà di fronte il Pisa e il Benevento di Filippo Inzaghi. Abbonarsi a DAZN e seguire così l’intera stagione è davvero semplice. Per vedere DAZN non servono né cavo, né parabola satellitare: basta una connessione internet per seguire gli incontri, in casa e fuori, semplicemente attraverso uno dei dispositivi compatibili. Questi i passaggi per abbonarsi (CLICCA QUI PER UN MESE GRATIS DI VISIONE):

  • Creare un account, inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e scegliendo la password che si desidera;
  • Aggiungere un metodo di pagamento, scegliendo tra carta di credito, carta di debito, iTunes, PayPal, Amazon App;
  • Guardare il calcio come più si desidera, sul PC accedendo a www.dazn.com, oppure scaricando l’app DAZN su Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco compatibili (XBox One, Playstation 4)

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA LA SERIE BKT SU DAZN. COMINCIA IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here