dove vedere Wolwerhampton-Manchester United Tv streaming
Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United (Photo by Leila Coker/phcimages.com) Foto PHC Images / Insidefoto)

Si conclude questa sera la seconda giornata di Premier League con un “Monday Night” davvero interessante: il Wolwerhampton, la nuova squadra di Patrick Cutrone e prossima avversaria del Torino nel playoff di Europa League che stabilirà chi accederà alla fase a gironi della competizione, ospita il Manchester United.

Per i Red Devils c’è la possibilità di andare a punteggio pieno dopo l’importante vittoria per 4-0 ottenuta contro il Chelsea. Ai padroni di casa, reduci dal pareggio fuori casa contro il Leicester, comunque l’entusiasmo non manca e non si possono escludere sorprese.

Dove vedere Wolwerhampton-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara è in programma per questa sera alle ore 21.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky, dove sono visibili le gare più importanti di Premier League. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Telecronaca affidata a Paolo Ciarravano.

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa possono invece affidarsi a Sky Go per non perdere il match. Il servizio è pensato proprio per riprodurre i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Wolwerhampton-Manchester United Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traore, Neves, Saiss, Moutinho, Doherty; Jota, Jimenez. Allenatore: Espírito Santo.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Lingard, James, Martial. Allenatore: Solskjaer.

 

SEGUI LA PREMIER LEAGUE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here