dove vedere Crotone-Sampdoria Tv streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Sampdoria (Foto: Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

Il periodo degli esperimenti per diverse squadre di Serie A è ormai concluso e non sono più ammessi errori. In questo weekend è infatti in programma il terzo turno di Coppa Italia che si disputa in gara unica: 90 minuti senza appello (salvo, se necessari, supplementari e rigori) stabiliranno quindi chi passerà il turno. E’ il caso della Samporia, alla prima in gare ufficiali di Eusebio Di Francesco, che affronterà il Crotone. I calabresi hanno già affrontato il secondo turno della competizione dove hanno battuto ed eliminato l’Arezzo.

La vincente di questa sfida affronterà nel quarto turno la vincente di Cagliari Chievo.

Dove vedere Crotone-Sampdoria Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Crotone e Sampdoria si sfidano questa sera allo Scida: fischio d’inizio alle ore 20.30. Chi inizia a essere già in astinenza da partite ufficiali potrà seguire l’incontro in diretta su Raisport.

In alternativa, chi dovesse essere fuori casa e avesse la necessità di affidarsi allo streaming può fare riferimento a Raiplay. Il servizio è disponibile gratuitamente per smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Crotone-Sampdoria Tv streaming – Massima concentrazione per non sbagliare

L’addio di Marco Giampaolo ha spinto il presidente Ferrero a puntare su Eusebio Di Francesco, desideroso di rilanciarsi dopo l’esperienza alla Roma. Il tecnico non ammette passi falsi nella sfida di questa sera: “Ci siamo lasciati alle spalle allenamenti e amichevolI. La partita sarà importante per il cammino in coppa e anche per trarre ulteriori indicazioni in vista del campionato. Il Crotone è una squadra ostica, con giocatori di categoria superiore: servirà la massima concentrazione. Dal punto di vista ambientale giocare nel loro stadio sarà uno svantaggio, ma la Samp vuole andare il più avanti possibile e quindi dovremo superare anche questo tipo di difficoltà”.

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Gigliotti, Bellodi; Rutten, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

 

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here