Classifica presenze Serie A
Gianluigi Buffon (Foto: Jonathan Nackstrand - AFP)

A una settimana dall’inizio del campionato quasi tutti i grandi club hanno deciso di organizzare un’ultima amichevole che servirà per mettere minuti nelle gambe e arrivare più pronti alle gare ufficiali. La Juventus,protagonista di una serie di gare con risultati e prestazioni inferiori alle attese, ha deciso di puntare su un avversario sulla carta certamente semplice, ma comunque da non sottovalutare: i campioni d’Italia giocheranno infatti allo stadio Nereo Rocco contro la Triestina.

Dove vedere Triestina-Juventus – Guida Tv per seguire il match

Triestina e Juventus scendono in campo questa sera alle ore 20.30.

L’incontro sarà visibile in esclusiva agli abbonati a Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Paolo Condò si occuperò del commento tecncio. A bordocampo per interventi e interviste Giovanni Guardalà.

Anche in questa occasione sarà possibile non perdere la perdita anche se ci si dovesse trovare fuori casa. La pay Tv mette infatti a disposizione dei suoi clienti Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Triestina-Juventus – Tutti in campo poi testa alla Serie A

Il campo di Trieste evoca ricordi particolari ai tifosi della Juventus. Qui infatti era stato festeggiato il primo degli otto scudetti consecutivi, quello che ha dato il via all’epopea targata Conte, che si sarebbe poi laureato campione d’Italia per altre due volte.

Difficile l’ipotesi di vedere in campo Cristiano Ronaldo, che ha saltato anche l’amichevole di Villar Perosa per un affatticamente muscolare, ma punta a essere al meglio per la prima di campionato.

In dubbio anche Matthijs de Ligt, alle prese con una vescica ad un piede. Si attendono risposte più incisive da difesa e attacco, apparse sottotono in queste settimane di preparazione.

 

SEGUI LA SERIE A SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here