dove vedere Celta Vigo-Real Madrid Tv streaming
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto: Foto Alterphotos / Insidefoto)

Il Real Madrid vuole provare a fermare lo strapotere del Barcellona in ambito nazionale, vincitore degli ultimi due titoli in Liga e intenzionato a fare il tris. Per risollevarsi dopo una stagione decisamente insuffiente i “blancos” non hanno badato a spese e sono stati protagonisti di un campagna rafforzamenti decisamente esosa, anche se finora i risultati raggiunti almeno nelle amichevoli sono state inferiore alle attese.

L’esordio in campionato della formazione di Zidane sarà in trasferta sul campo del Celta Vigo: ora che ci saranno i tre punti in palio le “merengues” riusciranno a risollevarsi?

Dove vedere Celta Vigo-Real Madrid Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è fissato per domani alle ore 17. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma a cui fare riferimento anche in questa stagione per seguire gli incontri del massimo campionato spagnolo.

La Tv online negli ultimi mesi è ormai diventata un punto di riferimento per molti per la possibilità di seguire gli eventi anche quando ci si trova fuori casa. È infatti possibile scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di un mese di visione gratuita, che può essere attivato semplicemente creato un profilo personale secondo la procedura guidata (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta trascorsi i 30 giorni, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Celta Vigo-Real Madrid Tv streaming – Hazard salta il debutto

Nonostante una campagna acquisti davvero faraonica, c’è chi non nasconde la sensazione di qualcosa di incompiuto osservando quanto fatto dal Real Madrid. L’arrivo di Pogba sembrava ormai a un passo, ma il giocatore è poi rimasto allo United.

,All’esordio in campionato non potrà però esserci Eden Hazard, infortunatosi nelle ultime ore. L’ex Chelsea dovrebbe tornare a metà settembre.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CELTA VIGO (4-4-2): Rubén Blanco; Kevin Vazquez, Araujo, Aidoo, Olaza; Lobotka, Brais Mendez, Beltrán, Denis Suarez; Iago Aspas, Gabriel Fernandez.
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Varane, Ramos, Militão; Carvajal, Casemiro, Marcelo, Kroos, Modric; Vinicius Junior (o Jovic), Benzema.

 

SEGUI LA LIGA IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here