dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona Tv streaming
Antoine Griezmann, neo acquisto del Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

Prende il via ufficialmente questa sera la Liga 2019-2020 con il Barcellona campione in carica intenzionato a centrare il terzo titolo consecutivo, nonostante l’intenzione di Atletico e Real Madrid di lottare fino alla fine per raggiungere l’obiettivo. I campioni in carica saranno impegnati sul campo dell’Athletic Bilbao, un avversario certamente da non sottovalutare ma comunque alla portata dei blaugrana.

Esordio in trasferta anche per il Real Madrid, protagonista di un precampionato decisamente inferiore alle attese, di scena sul campo del Celta Vigo (sabato 17 agosto alle ore 17:0). I “cugini” dell’Atletico, invece, affronteranno il Getafe, che ha ottenuto un’insperata qualificazione alla Champions League, domenica alle 22.

Dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Bilbao e Barcellona è in programma questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, dove sarà visibile anche in questa stagione la Liga.

La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, mentre Dario Marcolin sarà al suo fianco per il commento tecnico.

La visione dei contenuti sulla TV in streaming sarà garantita da molteplici dispositivi. L’utente potrà infatti scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Per chi non avesse ancora provato il servizio è possibile usufruire di un mese gratuito: basta seguire la procedura guidata e creare un profilo con i propri dati personali (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona Tv streaming – Attesa per De Jong e Griezmann

Il Barcellona parte certamente con i favori del pronostico per conquistare nuovamente la Liga, ma almeno per le prime gare dovrà fare a meno di Lionel Messi, che si è recentemente infortunato al polpaccio. Saranno però della partita i neo acquisti Griezmann  e De Jong.

Il Bilbao è comunque una formazione da non sottovalutare soprattutto tra le mura amiche. Affrontare la gara con la giusta concentrazione sarà quindi fondamentale per i blaugrana.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Ander Capa, Yeray, Núñez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Unai López; Raúl García, Muniain, Larrazabal; Williams.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Luis Suarez.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA LA LIGA SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

 

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here