dove vedere Triestina-Juventus Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

dove vedere Triestina-Juventus Tv streaming. È iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza del campionato e tutte le squadre fanno il possibile per arrivare al massimo della forma agli impegni ufficiali. Tra queste non può mandare la Juventus, che si presenterà all’inizio della serie A forte di ben otto scudetti consecutivi conquistati. L’ultima amichevole organizzata dalla società bianconera almeno sulla carta sarà con un avversario agevole, ma servirà anche per capire se i meccanismi difensivi, non apparsi ottimali nelle gare precedenti, siano stati maggiormente assemblati.

Dove vedere Triestina-Juventus Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la gara tra i triestini e i campioni d’Italia è fissato per sabato alle ore 20.30. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Gli abbonati che non potranno stare davanti al piccolo schermo della Tv di casa potranno invece affidarsi a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente per gustare i contenuti su PC, smartphone e tablet.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here