Come vedere Eurosport su Dazn: ecco tutte le informazioni

Come vedere Eurosport su Dazn – Eurosport è su DAZN: già da tempo, Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD sono entrati a far parte dell’offerta di DAZN destinata agli…

Calcio in streaming

Come vedere Eurosport su Dazn – Eurosport è su DAZN: già da tempo, Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD sono entrati a far parte dell’offerta di DAZN destinata agli appassionati di sport in Italia. Il tutto senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo dell’abbonamento per la piattaforma di streaming.

Eurosport, destinazione sportiva numero uno in Europa, detiene i diritti a livello paneuropeo di alcuni fra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta e le Grandi Classiche di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori e le principali discipline invernali.

A cui si aggiungono, per il mercato italiano, i diritti Lega Basket Serie A, l’Eurolega e le altre competizioni europee di basket, che, oltre alla trasmissione dei migliori match sui due canali, continueranno ad essere disponibili integralmente su Eurosport Player.

Eurosport è inoltre “Home of the Olympics” in Europa, dove detiene i diritti media di Tokyo 2020, Pechino 2022 e Parigi 2024 in più di 50 mercati.

Come vedere Eurosport su Dazn, i canali 

Ggli abbonati a DAZN hanno a disposizione i due canali di Eurosport, Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD.

Per vedere ciò che viene trasmesso dai due canali, basta entrare con il proprio account su DAZN: nella sezione “Ora su Dazn” compariranno così automaticamente i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD, ai quali accedere con un semplice click.