Il calcio d’inizio in Premier League è ormai stato dato, ma oltremanica non si scherza sin dalla prima giornata dove è in programma un big match: a Old Trafford si trovano infatti Manchester United e Chelsea. Entrambe sono state protagoniste di un’annata al di sotto delle aspettative nella scorsa stagione: i Red Devils, infatti, non sono riusciti a centrare la qualificazione alla Champions League, mentre i Blues non sono mai riusciti a impensierire Manchester City e Liverpool nella lotta per il titolo, ma si sono poi “consolati con l’Europa League. A guidare i londinesi ora c’è una leggenda del club: Frank Lampard.
Dove vedere Manchester United-Chelsea – Un big match da non perdere
Il fischio d’inizio della sfida tra United e Chelsea è in programma alle 17.30. A trasmettere l’incontro sarà Sky, che ha già predisposto un’offerta che comprenderà ben 215 partite, fino a 6 match in onda per ogni turno, con il classico “Monday Night” del lunedì, il confermato “Friday Night” del venerdì e diversi “Saturday Night” del sabato sera, senza dimenticare gli studi pre e post partita affidati a Federica Lodi, in compagnia di Paolo Di Canio e dei diversi ospiti che si alterneranno.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Federico Zancan, affiancato da Paolo Di Canio per il commento tecnico.
Chi dovesse trovarsi fuori casa o magari già in vacanza potrà comunque affidarsi a Sky Go, il servizio proposto gratuitamente per gli abbonati alla pay Tv che consente di seguire i contenuti su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Manchester United-Chelsea – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formaziono che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; James, Lingard, Rashford; Martial. All. Solskjær
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, Emerson; Jorginho, Kovacic; Pedro, Barkley, Pulisic: Giroud. All. Lampard