dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccande della Juventus (Foto: HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images)

L’International Champions Cup, torneo che è ormai diventata una classica del calcio estivo, è arrivata alla fase conclusiva, anche se la squadra vincitrice è già stata decretata: il Benfica. La partita che chiuderà i conti vedrà per protagonista la Juventus e l’Atletico Madrid, formazione che i bianconeri avevano eliminato nella scorsa edizione della Champions League grazie a una prestazione ottima nella gara di ritorno dove erano riusciti a ribaltare, grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo, la sconfitta subita all’andata. Non è escluso che le due compagini possano ritrovarsi nuovamente una contro l’altra in ambito europeo nell’annta che sta per iniziare.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid – Guida Tv per seguire il match

Bianconeri e “Colchoneros” si sfidano a Stoccolma: fischio d’inizio alle ore 18. La gara, come tutti gli altri appuntamenti del torneo, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia.

ul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Tre delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori. Usufruire della nuova offerta SI Smart è davvero semplicissimo: basta essere in possesso di una Tv Smart con il sistema HbbTV incorporato. Sul teleschermo comparirà un pulsante rosso attraverso il quale si apriranno 4 finestre sul teleschermo e si potrà accedere all’offerte dei 4 canali tematici gratuiti.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può affidarsi al sito di Sportitalia.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid – Occhi puntati su Joao Felix

Maurizio Sarri potrà approfittare della sfida per testare maggiormente il livello di forma dei suoi e l’assimilazione del modulo. Il calendario che attende i bianconeri in campionato (clicca qui per avere una panoramica completa) è infatti tutt’altro che semplice e sarà fondamentale partire con il piede giusto.

Tra gli spagnoli non mancherà la curiosità nei confronti di Joao Felix, nuovo acquisto classe 1999 acquistato a ben 122 milioni di euro che sostituirà Griezmann.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Vitolo, Saul, Koke, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All. Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Beruatto; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here