dove vedere Feronikeli-Milan
Esultanza di Krzysztof Piatek, Lucas Paqueta e Frank Kessie (Foto Image Sport / Insidefoto)

L’inizio del campionato si avvicina e i test amichevoli hanno un’importanza ancora più forte. Sono infatti le ultime occasioni per testare nuovi schemi e migliorare la condizione fisica, ma anche per cercare l’affiatamente tra chi era già presente nella rosa e i nuovi acquisti. Una situazione che si addice pienamente anche al Milan, che ha cambiato guida tecnica con l’arrivo in panchina di Marco Giampaolo e l’inserimento di alcuni innesti volti a migliorare sul piano tecnico il gioco espresso in campo. Questa volta i rossoneri scenderanno in campo in una gara che è destinata a restare nella storia: si gioca infatti per la prima volta in Kosovo contro il Feronikeli.

Dove vedere Feronikeli-Milan – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara tra kosovari e rossoneri è in programma alle 20.45. L’incontro si tiene al “Fadil Vokkri Stadium” di Pristina, in Kosovo.

Saranno due le modalità a disposizione degli appassionati che vorranno gustare la partita. L’appuntamento è fissato su Milan Tv, il club channel della squadra, visibile al tasto 230 di Sky o, in alternativa, su Facebook, ideale anche per chi si trova fuori casa.

Dove vedere Feronikeli-Milan – Esordio per Rafale Leao?

La gara potrebbe essere l’occasione per vedere in campo per la prima volta Rafael Leao, che aveva seguito il gruppo una settimana fa contro il Manchester United, ma non era poi stato schierato. Possibile debutto anche per Paquetà, che si è unito da pochi giorni ai compagni dopo l’impegno in Copa America.

In attacco Samuel Castillejo pronto a partire ancora dal 1′ accanto a Krzysztof Piatek.

 

SEGUI IL MILAN SU SKY SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here