Come vedere il calcio in streaming su NOW TV
Come vedere il calcio in streaming su NOW TV

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV – La nuova stagione si appresta a ripartire, per riportare in primo piano il grande calcio italiano ed europeo. Dopo la pausa estiva, le squadre sono pronte a scendere in campo e gli operatori si preparano a trasmettere le migliori competizioni del panorama calcistico.

Al fianco dei media tradizionali si fa sempre più spazio l’offerta di calcio in streaming. In continuità con lo scorso anno, infatti, NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky con offerte flessibili e adatte a ogni esigenza, trasmetterà la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno e 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione (CLICCA QUI PER ABBONARTI A NOW TV).

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV – L’offerta per la stagione 2019-2020

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League inglese, con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga tedesca con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata.

Inoltre, nell’offerta sportiva di NOW TV sono incluse anche tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis internazionale con Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e molto altro.

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV – I dispositivi supportati

L’offerta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV - CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
Come vedere il calcio in streaming su NOW TV 

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV – Come attivare l’offerta

Attivare l’offerta di NOW TV è facile, ma soprattutto veloce. Basta un click e si può scegliere tra il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. In particolare, il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura un mese.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

NOW TV si propone dunque come soluzione smart per seguire la caccia allo scettro della Juventus in Serie A, o l’assalto alla Champions League, nelle mani del Liverpool. Un modo semplice, flessibile ed economico per avere a disposizione una grande quantità di contenuti. Il tutto, senza dimenticare la qualità di visione: Full HD a 1080p con 50fps.

SEGUI IL GRANDE CALCIO IN STREAMING SU NOW TV. CLICCA QUI PER ABBONARTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here