dove vedere Gran Premio Repubblica Ceca MotoGp Tv streaming
Marc Marquez sempre più leader della classifica di MotoGp (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

In MotoGp, tanto per cambiare, Marc Marquez sembra essere vicino a conquistare l’ennesimo titolo in modo quasi del tutto incontrastato. La Ducati non vuole mollare, ma non sembra avere la stessa continuità del campione del mondo, il cui rendimento appare ancora più incisivo soprattutto se rapportato a quello del suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Ora si corre a Brno, pista che però, almeno sulla carta, appare più favorevole alla scuderia di Borgo Panigale che, proprio un anno fa aveva piazzato una doppietta con Andrea Dovizioso a salire sul primo gradino del podio. Il circuito è però particolarmente speciale anche per Valentino Rossi, protagonista finora di un’annata decisamente al di sotto delle sue aspettative: qui il “Dottore” aveva infatti ottenuto la prima vittoria nel Mondiale GP nel 1996.

Dove vedere Gran Premio Repubblica Ceca MotoGp Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

Il Motomondiale torna in pista per la seconda parte della stagione con una serie di gare in cui la Ducati vuole provare a scardinare il dominio di Marc Marquez.

Questi gli orari di domani su Sky Sport MotoGp:

08:40 – Warm-Up Moto3 09:10 – Warm-Up Moto2 09:40 – Warm-Up MotoGP 11:00 – Gara Moto3 12:20 – Gara Moto2 14:00 – Gara MotoGP

Gare invece in differita su Tv8:

14:00 – Gara Moto3 (differita) 15:30 – Gara Moto2 (differita) 17:00 – Gara MotoGP (differita)

La pay Tv ha predisposto come di consueto interessanti approfondimenti: Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Cristiano Migliorati) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

Dove vedere Gran Premio Repubblica Ceca MotoGp Tv streaming – Marquez sempre protagonista

Ancora una volta a mettersi in evidenza in qualifica è stato Marc Marquez: lo spagnolo ottiene l’ennesima pole position nonostante l’asfalto a tratti umido non semplicissimo da affrontare. Il secondo, Jack Miller su Ducati Pramac, è a oltre 2 secondi e mezzo.

Per il campione del mondo è la 58esima pole nella classe regina, raggiunto Mick Doohan.

In prima fila anche la Ktm di Johann Zarco. Quarto Dovizioso a 2″8: partirà dalla seconda fila con Espargaro e Rins. Settimo posto e terza fila Valentino Rossi davanti a Danilo Petrucci e Maverick Vinales.

Il pilota della Honda e leader della classifica non può quindi che essere soddisfatto: “”Avevo montato le slick ma poi ha cominciato a piovere un’altra volta – ha detto lo spagnolo della Honda a Sky – Era difficile, ho preso dei rischio e sono rimasto concentrato negli ultimi due giri per una pole che è un po’ diversa. Sapevo che, se fossi caduto, al box mi avrebbero ammazzato, però volevo la pole”.

Non sono mancati i complimenti anche dal suo principale “rivale”, Andrea Dovizioso: “”Chapeau” – ha detto il forlivese.

 

SEGUI LA MOTOGP SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE