napoli MSC Crociere sponsor maglia

Dove vedere Napoli Liverpool tv streaming – Concluso il ritiro di Dimaro, prima amichevole internazionale per il Napoli di Carlo Ancelotti. Stasera infatti gli azzurri sfideranno il Liverpool, a Edimburgo.

Una amichevole prestigiosa che si giocherà nella cornice di Murrayfield, lo storico impianto della capitale scozzese in cui gioca le sue gare la nazionale di rugby. Lo stadio per l’occasione sarà tutto esaurito, con gli oltre 67mila biglietti disponibili venduti interamente, come spiegato dalla società partenopea su twitter nei giorni scorsi.

Per chi non fosse riuscito a garantirsi uno dei bigletti, la gara sarà trasmessa in Italia su Sky, come le ultime amichevoli del Napoli, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Tuttavia, la novità per il match contro il Liverpool è che la gara sarà trasmessa esclusivamente in pay per view, al costo di 10 euro, allo stesso modo delle prossime gare internazionali della squadra di Ancelotti.

Per acquistare il match, gli abbonati interessati dovranno andare su Sky Primafila, selezionare il match e poi seguire le indicazioni che verranno fornite a schermo.

Le altre gare del Napoli in diretta pay-per-view su Sky Primafila: il 4 agosto alle 21 con l’Olympique Marsiglia e poi due volte contro il Barcellona, la notte tra il 7 e l’8 all’1 di notte e il 10 agosto alle 23.

SEGUI IL NAPOLI SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here