Liga Barcellona Real Madrid (Photo by Brian Ach/Getty Images for LaLiga)

Liga spagnola calendario 2019 2020 – Il “Giudice Unico per la Competizione” ha smantellato il calendario della Liga spagnola, che aveva già fissato le prime tre giornate, e ha dato ragione alla Federazione sulla lotta con la Liga per non far disputare partite il venerdì o il lunedì.

Secondo la risoluzione emessa in giornata – scrive As –, le partite si disputeranno sabato e domenica, salvo autorizzazione della RFEF. E i primi cambiamenti ci sono già stati, anche se ci saranno accuse da parte della Liga spagnola. Anche la giustizia ordinaria dovrà dire la sua da qui all’inizio del campionato.

Secondo la risoluzione stessa, venerdì 19, Rubiales ha delegato al “Giudice Unico per la Competizione” «la decisione sugli orari delle prime giornate» della Liga, per «l’esistenza di alcune incompatibilità tra il calendario approvato e i tempi/giorni richiesti per la disputa delle partite». Il riferimento è agli incontri fissati per il venerdì e il lunedì.

Tebas ha sempre affermato che queste partite non fossero negoziabili e che sarebbero state giocate normalmente come negli ultimi anni. Tuttavia, Rubiales è sempre stato riluttante e ha detto che la Federazione non avrebbe dato la sua autorizzazione. Gli orari sono stabiliti dalla Liga, ma le giornate sono competenza della Federazione.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here