dove vedere finali Premier League Asia Trophy Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto: Sportimage/Imago/Insidefoto)

dove vedere finali Premier League Asia Trophy Tv streaming. Anche le squadre inglesi proseguono e affinano la loro preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione, ormai davvero vicinissima.

Tra gli appuntamenti da non perdere c’è la Premier League Asia Trophy, che si gioca fuori dai confini inglesi. In campo vedremo così i campioni in carica del Manchester City, il West Ham, il  Newcastle e oò Wolverhampton: si gioca in Cina. Il  torneo quadrangolare prevede semifinali e finali ed è  in onda in diretta esclusiva su Sky.

Dopo le semifinali giocate mercoledì, domani sono in programma le due finali; quella per il 3°/4° posto, alle ore 11, vedrà di fronte Newcastle e West Ham, quella per la conquista del trofeo, alle 13.30, il Manchester City e il Wolverhampton.

Entrambi i match si disputeranno all’Hongkou Football Stadium di Shanghai e verranno trasmessi live su Sky Sport Uno.

 In semifinale il Manchester City ha avuto la meglio sul West Ham per 4-1, mentre il Wolverhampton ha battuto 4-0 il Newcastle.

 L’evento, organizzato con cadenza biennale dalla Football Association inglese, si gioca in Asia dal 2003 e nell’ultima edizione, quella del 2017, ha visto la vittoria dal Liverpool.

Dove vedere Premier League Asia Trophy Tv streaming – Il programma delle gare

Entrambe le gare si disputeranno domani, sabato 20 luglio:

Finale 3°4° posto:

ore 11  Newcastle-West Ham diretta su Sky Sport Uno

Finale 1°-2: posto:

ore 13.30  Manchester City-Wolverhampton  diretta su Sky Sport Uno

 

SEGUI LA PREMIER LEAGUE ASIA TROPHY SU SKY: CLICCA QUI

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here