(Photo by David Ramos/Getty Images)

Prezzi settori ospiti Liga – Accordo importante tra cinque club che militano nella Liga spagnola. Le società hanno raggiunto tra loro un accordo a beneficio dei propri fan, stabilendo un prezzo fisso per quanto riguarda i biglietti dei settori ospiti, che costeranno 25 euro l’uno.

Come riporta “La jugada financiera”, al fine di «favorire una buona atmosfera tra i club e i tifosi», i presidenti di Athletic Club, Real Sociedad, Osasuna, Deportivo Alavés ed Eibar hanno dunque deciso di siglare un’alleanza storica.

In virtù di questo accordo, i biglietti del settore ospite negli incontri tra questi cinque club avranno dunque tutti lo stesso prezzo: 25 euro. I club hanno tuttavia sottolineato che il numero il numero di posti che andrà in vendita al prezzo di 25 euro «sarà condizionato dalla capienza di ogni stadio per il suddetto settore».

Aitor Elizegi, Jokin Aperribay, Luis Sabalza, Alfonso Fernández de Trocóniz e Amaia Gorostiza – presidenti dei cinque club – si sono detti molto soddisfatti dell’accordo raggiunto. L’intesa è stata firmata allo stadio “Anoeta” e durerà lo spazio di una stagione intera (2019/2020), anche se resta la «ferma volontà di dare continuità a questa operazione nel futuro».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here