dove vedere Tottenham-Manchester City Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Phc/Insidefoto)

Manchester City piattaforma streaming – Il Manchester City ha annunciato una novità importante: il lancio di una propria piattaforma di streaming OTT in abbonamento. “Man City for TV”, disponibile per il download in tutto il mondo a 1,99 sterline al mese, prenderà il via con la copertura live delle prossime partite pre-stagionali del club a Hong Kong e a Yokohama, in Giappone.

Come riporta “SportsProMedia”, la nuova piattaforma ospiterà inoltre le repliche delle gare del City maschile e femminile a partire dalle 24 ore successive alla diretta. Presenti anche contenuti quali interviste, conferenze stampa, documentari di CityTV e filmati d’archivio. Inoltre, i fan che si iscriveranno alla piattaforma saranno in grado di vedere in live streaming le gare della squadra femminile e quelle dell’Academy.

Il servizio, disponibile per una prova gratuita di 30 giorni, è stato lanciato con una miniserie in quattro parti intitolata “Fight, fino alla fine”, che racconta gli ultimi 30 giorni della stagione 2018/19, che ha visto il City conquistare nuovamente il titolo di campione in Premier League.

«Vogliamo fornire ai nostri fan di tutto il mondo nuovi modi flessibili per guardare i nostri contenuti, siamo entusiasti di aggiungere un’altra opzione al nostro portafoglio», ha dichiarato Nuria Tarre, responsabile marketing del City Football Group, la holding proprietaria del club.

«Diventando un hub centrale per i contenuti sul Manchester City, come abbiamo fatto con molte delle nostre iniziative sui media negli ultimi anni, vogliamo che “Man City for TV” superi i limiti della tecnologia e del consumo sportivo e fornisca un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per i nostri fan, ovunque si trovino», ha concluso. “Man City for TV” è disponibile su una varietà di piattaforme tra cui Apple TV, Amazon Fire TV e Roku, oltre a diverse Smart TV.

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here