dove vedere Arsenal-Fiorentina Tv streaming
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

La Fiorentina partecipa all’International Champions Cup e approfitterà dell’occasione per mettersi alla prova con avversari di livello e capire già da ora dove necessità di migliorare. La prossima stagione sarà infatti un banco di prova importante per la viola, che necessità di ripartire dopo la scorsa annata in cui la salvezza è arrivata solo in extremis. E dover affrontare una formazione come l’Arsenal, con ogni probabilità più avanti di condizione visto che manca davvero pochissimo alla partenza della nuova Premier League, potrà essere un incentivo a dare il massimo.

Dove vedere Arsenal-Fiorentina Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Subito dopo l’esordio in ICC di questa notte contro i messicani del Chivas Guadalajara (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv), la Fiorentina affronterà l’Arsenal nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio.

Per vivere in diretta le emozioni dell’incontro sarà necessario restare svegli fino a tardi ma, complice il weekend, sarà più facile farlo: fischio d’inizio a Mezzanotte. Si gioca a Charlotte, in Carolina del Nord.

Il match sarà trasmesso in diretta da Sportitalia: telecronaca a cura di Gabriele Schiavi.

Dove vedere Arsenal-Fiorentina Tv streaming – Tanto entusiasmo in casa viola

L’avvento del nuovo patron Rocco Commisso è certamente servito a rinfrancare tutto l’ambiente della Fiorentina, desideroso di mettersi alle spalle gli alti e bassi della passata stagione. Resta intanto da chiarire il futuro di Chiesa, da cui il neo presidente vorrebbe ripartire.

Giocare in terra americana avrà così un sapore speciale un po’ come era già successo nel 2015 quando erano stati tanti i sostenitori viola a restare svegli la notte per ammirare i loro beniamini con una rosa che comprendeva giocatori del calibro di Borja Valero, Giuseppe Rossi, Gomez e Alonso.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here