dove vedere Tunisia-Nigeria Tv streaming
Ahmed Musa - Nigeria (Foto Imago/Insidefoto)

L’edizione della Coppa d’Africa che ci stiamo per mettere alle spalle ha provocato non poche sorprese. Pochi, infatti, avrebbero probabilmente scommesso sull’eliminazione così prematura dei campioni in carica del Camerun, ora guidati da Clarence Seedorf, ma non è durata a lungo l’esperienza nella competizione per un’altra Nazionale che molti confidavano di poter vedere in finale, l’Egitto, guidato da Mohammed Salah, fresco di conquista della Champions League con il Liverpool. A contendersi l’ultimo gradino del podio saranno così Tunisia e Nigeria, sconfitte in semifinale rispettivamente da Senegal e dalla sorprendente Algeria.

Dove vedere Tunisia-NigeriaTv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la finale che consentirà alla vincente della gara di piazzarsi al terzo posto di questa edizione della Coppa d’Africa è fissato per mercoledì alle ore 21.

Il match tra Tunisia e Nigeria sarà in onda su DAZN, che ha trasmesso integralmente il torneo. Questo consentirà così agli appassionati di scegliere il dispositivo con cui accedere agli eventi tra PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv.

Anche in questo periodo la Tv online offre ai nuovi utenti un’opportunità da sfruttare al volo: semplicemente creando un profilo personale è possibile garantirsi un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con lo streaming (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO), una modalità ormai sempre più diffusa e apprezzata per la flessibilità.

Una volta concluso il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Tunisia-NigeriaTv streaming – Nigeria favorita ma…

La Nigeria, grazie a buone individualità sul piano tecnico e fisico, parte certamente con i favori del pronostico, ma diverse gare ci hanno mostrato come sia fondamentale non dare niente per scontato.

Le due squadre hanno dimostrato buoni punti di forza soprattutto in fase difensiva, ma entrambe possono rendersi pericolose anche nelle ripartenze veloci.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE