dove vedere Senegal-Algeria Tv streaming
Sadio Mane (Senegal) and Keita Balde (Senegal) - Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto

Sta per arrivare a compimento l’edizione 2019 della Coppa d’Africa, la prima che si è disputata in estate, lontano dagli impegni ufficiali del club, ma che inevitabilmente cambierà in parte i piani di preparazione di alcune squadre, che riabbracceranno alcuni loro elementi solo a preparazione estiva ormai iniziata. Non sono mancate comunque le sorprese: ad avere raggiunto la finale sono infatti due Nazionali su cui probabilmente in pochi avrebbero puntato alla vigilia, Senegal e Algeria.

Dove vedere Senegal-Algeria Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’assegnazione del trofeo è prevista nella finale in programma venerdì prossimo, 19 luglio, alle ore 21. Il match anche in questa occasione sarà in onda su DAZN, che ha trasmesso interamente la Coppa d’Africa.

In vista di una gara così importante, rinnoviamo l’invito, a chi non lo avesse ancora fatto, a sperimentare il mese di prova gratuita disponibile per chi crea un’account con i propri dati personali dalla pagina dedicata (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, sarà comunque possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Senegal-Algeria Tv streaming – La finale delle sorprese

In questa edizione della Coppa d’Africa non sono mancate le sorprese soprattutto da parte delle formazioni favorite che sono state costrette a interrompere anticipatamente il loro cammino.

Il Senegal è giunto in finale dopo avere battuto per 1-0 la Tunisia ai supplementari. Per il Senegal è la seconda finale della storia dopo quella persa ai rigori nel 2002 contro il Camerun.

Davvero inaspettato invece il percorso dell’Algeria, su cui l’attenzione è ancora più forte per la presenza in rosa di Bennacer, che sembra ormai a un passo dal Milan. La formazione ha superato in semifinale la Nigeria per 2-1 grazie a una straordinaria rete di Mahrez al 95′.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here