dove vedere Senegal-Tunisia Tv streaming
Badou Ndiaye e il ct del Senegal Aliou Cisse (Foto: Javier Soriano - AFP)

È la giornata in cui conosceremo i nomi delle finaliste di Coppa d’Africa in un’edizione che ha regalato non poche sorprese. I campioni in caricadel Camerun, guidati da Clarence Seedorf, sono stati infatti eliminati agli ottavi, ma si è concluso in fretta anche il percorso dell’altra Nazionale favorita, l’Egitto che vantava la presenza di Mohammed Salah, fresco del vincitore del titolo di campione d’Europa con il Liverpool. I primi a scendere in campo saranno Senegal e Tunisia.

Dove vedere Senegal-Tunisia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Senegal e Tunisia si affrontano questa sera alle ore 18 (ora italiana): si gioca a Il Cairo. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che ha accompagnato gli appassionati per tutta la durata dell’evento: telecronaca a cura di Riccardo Mancini, mentre Alessandro Budel si occuperà del commento tecnico.

Poter seguire gli eventi sportivi sulla piattaforma online del Gruppo Perform costituisce un vantaggio non da poco. La Tv in streaming è infatti accessibile su PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv: unica condizione richiesta quella di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet.

E anche in questo periodo è possibile usufruire di un’interessante opportunità: chi crea un profilo personale attraverso la procedura guidata dal sito ufficiale ha diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Senegal-Tunisia Tv streaming – Senegal favorita ma…

Il Senegal, sin da prima della partenza del torneo, era considerata una delle Nazionali favorite per approdare in finale e ora non vuole sprecare l’occasione soprattutto ora che ha l’opportunità di sfidare un avversario, almeno sulla carta, alla sua portata. Negli ottavi e nei quarti, ha eliminato Uganda e Benin, in entrambi i casi vincendo per 1-0.

La Tunisia non è comunque da sottovalutare soprattutto in considerazione della vena realizzativa mostrata ai quarti contro il Madagascar, battuto per 3-0.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

SENEGAL (4-3-3): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Saivet, N’Diaye, Gueye; Mané, Niang, Keita Balde.​

TUNISIA (4-3-3): Hassen; Kechrida, Bronn, Meriah, Haddadi; Chalali, Skhiri, Sassi; Khazri, Khenissi, Msakni. ​

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLa prima di Conte in nerazzurro in diretta anche su SI Smart
SuccessivoAlgeria-Nigeria, obiettivo finale Coppa d’Africa: match su DAZN

3 COMMENTI

Comments are closed.