(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lazzari Lazio – La Lazio ha comunicato quest’oggi di aver acquistato ufficialmente Manuel Lazzari, esterno destro che si trasferisce dalla SPAL a titolo definitivo. Nell’operazione rientra anche il passaggio – sempre a titolo definitivo – del centrocampista Alessandro Murgia dal club biancoceleste a quello ferrarese.

«La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Lazzari, proveniente dal club S.P.A.L. Srl. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 11.000.000,00 pagabile in quattro annualità. Ulteriori premi, per un massimo di Euro 4.000.000,00, saranno versati a favore della S.P.A.L. Srl al raggiungimento di concordati risultati sportivi».

Allo stesso tempo, il club biancoceleste ha comunicato «di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia al club S.P.A.L. Srl. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 3.500.000,00 pagabile in quattro annualità. Ulteriori premi, per un massimo di Euro 1.500.000,00, saranno versati a favore della S.S. Lazio S.p.A. al raggiungimento di concordati risultati sportivi».

Per quanto riguarda il contratto di Lazzari, sul quale non sono state fornite indicazioni, l’esterno dovrebbe aver firmato un quinquennale (fino al 2024) a 1,2 milioni di euro a stagione. Stessa durata dell’accordo di Murgia con la SPAL. Come riporta il club, «il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2024».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here