dove vedere finali Wimbledon Tv streaming
Novak Djokovic con il trofeo vinto a Wimbledon un anno fa (Foto Chryslene Caillaud /panoramic/ Insidefoto)

dove vedere finali Wimbledon Tv streaming. Si chiude nel weekend la 133^edizione del torneo di tennis su erba più importante al mondo, Wimbledon, con le finali in diretta su Sky Sport.

Sabato l’ultimo atto del singolare femminile (ore 15) e poi del doppio maschile (ore 17) e femminile (ore 18.30). Domenica la finale del singolare maschile (ore 15) e quella del doppio misto (18.45).

Tutti gli incontri verranno trasmessi anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e saranno preceduti dallo “Studio Wimbledon” condotto da Eleonora Cottarelli, con Stefano Meloccaro in collegamento da Londra.

Commenti e aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Sky (Facebook, Instagram e Twitter), con #SkyTennis.

E non è finita qui. Nuovo appuntamento da non perdere per gli amanti della racchetta da lunedì 15 luglio con lo Swedish Open, torneo ATP 250 che si disputa sui campi in terra battuta di Båstad, in Svezia. Tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta su Sky Sport Arena, fino alla finale di domenica 21 luglio, live dalle 14 sempre sul canale 204.

Dove vedere finali Wimbledon Tv streaming – Due match tutti da vivere

Il primo appuntamento previsto per la giornata di domani si preannuncia davvero interessante.

Il torneo femminile vedrà sfidarsi una delle favorite, Serena Williams, che ha battuto la ceca Barbora Strycova, e la romena Simona Halep, arrivata in finale dopo avere sconfitto l’ucraina Elina Svitolina per 6-1 6-3.

A parlare per la Williams sono i numeri: la tennista ha infatti vinto 23 Grand Slam (i tornei di tennis più importanti: oltre a Wimbledon, il Roland Garros di Parigi, gli US Open di New York e gli Australian Open di Melbourne) e 7 volte Wimbledon, la prima nel 2002 e l’ultima nel 2016.

Il torneo maschile, invece, proporrà una delle sfide più interessanti: Djokovic-Federer. Il primo ha dato prova proprio in questi giorni di essere in grande forma e sembra partire con i favori del pronostico, ma attenzione allo svizzero, uno che non sembra minimamente risentire del passare degli anni.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE