dove vedere finale Copa America 2019 Brasile-Perù Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Brasile (Foto: Buda Mendes - Getty Images Sport)

Si assegna questa sera la Copa America 2019 nella finale in programma allo stadio Maracana di Rio de Janeiro: protagonisti saranno i padroni di casa del Brasile, che puntano a conquistare il loro nono trionfo nella manifestazione, e una formazione su cui probabilmente in pochi avrebbero scommesso alla vigilia del torneo, il Perù, in grado di eliminare il ben più blasonato Cile. Le due Nazionali si erano già affrontate nella fase a gironi della competizioe in quella gara a prevalere erano stati i verdeoro con il sonante punteggio di 5-0.

Dove vedere finale Copa America 2019 Brasile-Perù Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Brasile e Perù è in programma alle ore 22. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma in streaming che ha ospitato sui suoi canali l’intero torneo. Telecronaca a cura Stefano Borghi, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento tecnico.

A quasi un anno dal suo esordio in Italia la Tv online si è fatta apprezzare soprattutto per una caratteristica fondamentale: la flessibilità. Ogni utente ha infatti la facoltà di districarsi tra un’offerta che sta diventando sempre più ricca, ma anche il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti. Il servizio risulta accessibile attraverso smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

E non è finita qui. Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile creare un profilo personale attraverso la pagina dedicata e garantirsi un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere senza alcun onere in ogni momento.

Dove vedere finale Copa America 2019 Brasile-Perù Tv streaming – Chi solleverà il trofeo?

Il cammino del Brasile è stato finora esente da intoppi in Copa America, addirittura senza alcun gol subito: vincere il trofeo sarebbe quindi la naturale conseguenza.Un trionfo sarebbe poi importante anche per mettersi alle spalle le delusioni degli ultimi anni.

Il Perù non è intenzionato però a fare da semplice comparsa: i sudamericani possono essere considerati la vera sorpresa della manifestazione e sognano di vincere in un torneo che manca nella loro bacheca ormai da 44 anni.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. CT: Tite

PERU‘ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Carrillo, Tapia; Cueva, Yotun, Flores; Guerrero. CT: Gareca

ARBITRO : Tobar (Cile)

 

SEGUI LA FINALE DI COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE