dove vedere Cile-Perù Tv streaming
Arturo Vidal con la maglia del Cile (Foto Imago/Bpi/Insidefoto)

Quale sarà la formazione che affronterà il Brasile in finale di Copa America? Il nome della seconda finalista uscirà dalla sfida in programma questa notte all’Arena do Gremio di Porto Alegre tra il Cile, campione in carica, e il Perù. La Roja, che cerca il terzo successo consecutivo nella manifestazione, partirà certamente con i favori del pronostico, ma il Perù ha dimostrato finora di essere una squadra solida e non dovrà quindi essere sottovalutato.

Dove vedere Cile-Perù Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Cile-Perù è in programma alle ore 2.30 italian. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, dove è visibile integralmente la Copa America.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

Anche in questo periodo estivo la Tv in streamign ha deciso di non lasciare soli i numerosi appassionati di sport e ha predisposto un palinsesto davvero interessante (proprio in questi giorni è in programma anche la Coppa d’Africa). Per chi non ha ancora provato la proposta dell’emittente del Gruppo Perform non è necessario perdere tempo se si desidera approfittare della promozione ancora in vigore: creando il proprio profilo personale dalla pagina dedicata è possibile usufruire di un mese gratuito, ideale per prendere confidenza con questa modalità di visione (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa univoca pari a 9,99 euri al mese. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Cile-Perù Tv streaming – Una sfida decisiva

Alla vigilia del torneo probabilmente in pochi avrebbero pensato che il Perù potesse arrivare fino alla semifinale, ma proprio ora la formazione di Gareca non vuole interrompere il suo percorso e sogna di riportare un trofeo in patria che manca ormai da 44 anni.

Il Cile, da campione in carica, è però un osso duro e punta a entrare nella storia con il terzo titolo consecutivo.

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripán, Beausejour; Vidal, Pulgar, Aranguiz; Fuenzalida, Vargas, Sánchez. CT: Rueda.

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Carrillo, Tapia; Yotún, Cueva, Flores; Guerrero. CT: Gareca.

ARBITRO: Roldan (Colombia).

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here