Sportitalia hd

Come vedere quattro canali Sportitalia – Sportitalia diventa grande. Con l’inizio del mese di luglio, l’emittente ha lanciato la propria applicazione che consente di accedere a quattro canali in alta definizione grazie ai classici tasti, dal rosso al giallo, presenti sul telecomando, che permetteranno di accedere ai vari contenuti presenti sul canale 60.

Come vedere quattro canali Sportitalia – Disponibile anche un’app per smart TV

Per poter usufruire dei 4 canali, basterà avere un televisore abilitato alle funzioni HbbTV 2.0 (Hybrid Broadcast Broadband TV), uno standard con lo scopo di armonizzare la trasmissione tradizionale, l’IPTV e i contenuti di intrattenimento a banda larga con le TV collegate a internet.

Come spiega “Dday”, i quattro nuovi canali permettono all’emittente di dedicarsi in modo specifico alle passioni degli spettatori. Il primo canale Sportitalia HD (tasto giallo) riprende i contenuti già visibili in definizione standard sul canale 60, il secondo canale SI Solo Calcio (tasto verde) è dedicato esclusivamente al calcio con tutte le ultime notizie di attualità e la trasmissione delle partite di campionati esteri, della Primavera italiana e della serie C.

Sul canale SI Motori (tasto rosso) si potranno seguire tutte le notizie del mondo dei motori a 2 e 4 ruote, gare di vari campionati nazionali ed esteri, tra le quali le sfide del campionato Nascar. Infine, sul canale SI Live 24 (tasto azzurro) si potranno seguire le ultime notizie sportive in diretta.

Chi non possiede un televisore abilitato HbbTV 2.0 ma dispone comunque di una Smart TV collegata ad internet, potrà vedere ugualmente i nuovi canali scaricando l’apposita applicazione realizzata da Sportitalia. I nuovi canali sono disponibili anche sul web partendo dal sito internet dedicato.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here