(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Sensi Inter – Adesso c’è anche l’ufficialità, Stefano Sensi vestirà nerazzurro nella prossima stagione. Il centrocampista arriva in prestito dal Sassuolo, con diritto di riscatto, come si legge in una nota della società: «Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista italiano si trasferisce al Club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione».

«Classe ’95, centrocampista: Stefano Sensi – prosegue il comunicato – ha passato la maggior parte della sua vita in campo, o meglio, in mezzo al campo. Aveva 13 anni quando è partito da Urbino, la sua città, per trasferirsi a Rimini, nelle giovanili. Difficile, come sempre, per un ragazzo, lasciare casa. Ma c’è una caratteristica che ha accompagnato Stefano Sensi, da sempre: la perseveranza. Quella che gli ha permesso di farsi strada tra i grandi, di superare ostacolo dopo ostacolo per inseguire il suo sogno».

L’operazione si chiude dunque sulla base di un prestito oneroso – 5 milioni di euro – e un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Nell’affare rientrano anche Marco Sala e Andrew Gravillon. Il primo si è già trasferito al Sassuolo a titolo definitivo (valutazione di 5 milioni di euro), mentre il secondo dovrebbe passare in neroverde con la formula del prestito secco.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here