dove vedere Brasile-Argentina Tv streaming
Lionel Messi con la maglia dell'Argentina (Foto: Matteo Ciambelli/Insidefoto

Non può che essere considerata una finale anticipatala sfida che andrà in scena questa notte a Belo Horizonte e che vedrà di fronte le due grandi storiche del calcio sudamericano, Brasile e Argentina, pronte a fare il possibile per conquistare la finale di Copa America.

Nonostante la ricca storia di entrambe le Nazionali, nessuna delle due sembra essere in uno dei momenti migliori. i verdeoro, proprio poco prima della partenza del torneo, hanno infatti dovuto rinunciare a Neymar, fermo per infortunio, e provano ad aggrapparsi a una delle poche stelle di questa squadra, quella di Coutinho che, a sorpresa, potrebbe nelle prossime settimane tornare al Liverpool. Gli avversari, invece, si aggrappano a Leo Messi, che insegue da tempo il suo primo trionfo con la maglia albiceleste.

Dove vedere Brasile-Argentina Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Complice il fuso orario, per seguire il match sarà necessario restare svegli questa notte, ma per due squadre con la storia di Brasile e Argentina potrebbe valerne la pena. Il fischio d’inizio è previsto per questa notte alle 2.30 in diretta esclusiva su DAZN.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento tecnico.

L’esperienza di visione garantita dalla Tv online del Gruppo Perform garantisce un importante vantaggio: non è necessario essere davanti alla Tv di casa per seguire un evento a cui si tiene in modo particolare, ma basta essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a internet. E’ possibile scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

E non è finita qui. DAZN offre un mese di prova gratuita per provare il servizio. Basta andare nel sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta. Non è comunque previsto alcun addebito per i primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Dove vedere Brasile-Argentina Tv streaming – Una sfida per entrare nella storia

Giocare al Mineirao di Belo Horizonte evocherà certamente ricordi non del tutto piacevoli al Brasile. Impossibile infatti non ricordare la sfida del 7 aprile 2014, semifinale Mondiale, che vide per protagonisti proprio i verdeoro e la Germania: i tedeschi riuscirono a battere gli allora campioni del mondo per 7-1, la pagina più nera nella storia della Nazionale brasiliana. I cinque volte campioni del mondo riuscirono a subire addirittura cinque reti in mezz’ora (Muller, Klose, Khedira e doppietta di Kroos), ma il punteggio fu ancora più amaro per la doppietta di Schurrlearrivata nella ripresa. Non a caso quella gara da allora è stata ribattezzata «Mineirazo» (sulla scia del ‘Maracanazo’: l’inaspettato ko contro l’Uruguay nella finale del Mondiale 1950).

Di quella squadra è ancora presente in squadra Thiago Silva.

Ricordi comunque non del tutto piacevoli in questo impianto anche per l’Argentina con Leo Messi che sogna di regalare al suo popolo un successo che manca da troppo tempo.

Queste le probabili formazioni:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, FIlipe Luis; Arthur, Casemiro, Coutinho; Gabriel Jesus, Everton, Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuna; Messi; Martinez, Aguero. CT: Scaloni

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here