come vedere Brasile-Argentina gratis su DAZN
Tite, commissario tecnico del Brasile (Foto: Daniel Chesterton/Phc/Panoramic/Insidefoto)

Appuntamento questa notte con una vera classica del calcio sudamericano davvero da non perdere: allo stadio Minerao di Belo Horizonte si sfidano Brasile e Argentina, pronte a fare il possibile per guadagnarsi l’accesso alla finale di Copa America, ormai sempre più vicina.

La nazionale brasiliana ha superato i quarti di finale dopo avere battuto il Paraguay ai rigori, mentre Messi e compagni sono arrivati a questa fase della competizione grazie alla vittoria per 2-0 sul Venezuela in cui sono andati in gol l’interista Lautaro Martinez e Lo Celso.

Come vedere Brasile-Argentina gratis su DAZN – Appuntamento a questa notte

Il fischio d’inizio del match tra Brasile e Argentina è fissato per questa notte alle ore 2.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, dove è visibile integralmente la Copa America.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, mentre Dario Marcolin sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile sfruttare un’opportunità non da poco per iniziare ad apprezzare l’offerta della Tv online che sta divendando sempre più ampia: accedendo al sito di DAZN è infatti possibile seguire una procedura guidata per creare un profilo personale e avere diritto così a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, l’utente avrà ovviamente la possibilità di proseguire al costi di 9,99 euro al mese ma avrà comunque diritto, qualora lo desiderasse, di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Come vedere Brasile-Argentina gratis su DAZN – Una vera classica da non perdere

Per gli appassionati di calcio sudamericano una sfida tra Brasile e Argentina è un evento che non è mai scontato e tanto meno potrà esserlo il match di stasera vista l’elevata posta in palio. I verdeoro vorranno fare il possibile per guadagnarsi la finale davanti ai propri tifosi, ma le motivazioni non mancheranno anche tra gli avversari e in modo particolare a Lionel Messi, ancora a bocca asciutta di trionfi con la sua Nazionale nonostante una carriera più che vincente.

Per la Nazionale di Tite il luogo in cui scenderanno in campo non evoca ricordi particolarmente positivi: qui infatti Thiago Silva e compagni erano stati sconfitti con un umiliante 7-1 dalla Germania nella semifinale Mondiale del 2014.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, FIlipe Luis; Arthur, Casemiro, Coutinho; Gabriel Jesus, Everton, Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuna; Messi; Martinez, Aguero. CT: Scaloni

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE