Formula Uno, dove vedere il Gran Premio d'Austria in Tv

In Formula Uno la stagione prosegue a ritmo frenetico e si avvicina al giro di boa con la consapevolezza di come sia sempre più difficile riuscire a fermare lo strapotere…

dove vedere Gran Premio Austria Formula Uno Tv streaming

In Formula Uno la stagione prosegue a ritmo frenetico e si avvicina al giro di boa con la consapevolezza di come sia sempre più difficile riuscire a fermare lo strapotere Mercedes. La scuderia tedesca non ha finora sbagliato alcun appuntamento e sembra sempre più vicina a conquistare l’ennesimo titolo costruttori, classifica che domina ininterrottamente ormai dal 2014. Uno dei pochi segnali positivi in casa Ferrari, che sembrava convinta di poter dare maggior filo da torcere alle Frecce d’Argento, uno dei pochi segnali positivi è dato da Charles Leclerc: chi aveva qualche dubbio sul suo talento, anche a causa della sua giovane età, si sta certamente ricredendo.

Dove vedere Gran Premio Austria Formula Uno Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Al Red Bull Ring è in programma il nono appuntamento di questa stagione di Formula Uno. Sky ha predisposto un weekend davvero ricco, che comprenderà anche la gara di MotoGp, che farà tappa in un altro circuito storico, quello di Assen, in Olanda.

La giornata di domenica si aprirà alle 8.30 con il warm up di Moto3, Moto2 e MotoGP, per terminare alle 22 sul canale 207 nello studio di Race Anatomy F1. In mezzo, le gare: su Sky Sport MotoGP, alle 11 la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (in replica serale anche alle 17.15 e alle 23.15, sempre sul canale 208); su Sky Sport F1 la gara scatterà alle 15.10, live anche su Sky Sport Uno e sul digitale terrestre al canale 472.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

A partire dalle 18 replica della gara di F1 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Dove vedere Gran Premio Austria Formula Uno Tv streaming – Leclerc contrasterà Hamilton?

In vista della gara di domani a infondere fiducia in casa Ferrari, è Charles Leclerc, che è riuscito a ottenere la pole position in qualifica. Il suo 1’03″003 ha permesso di centrare il nuovo record per il circuito di Spielberg.

Subito dietro di lui si è piazzato Lewis Hamilton: il britannico è stato però penalizzato di tre posizioni (partirà quinto) dopo avere ostacolato il giro veloce di Kimi Raikkonen. A partire dalla seconda piazza sarà così Max Verstappen.

Guadagna una posizione anche Valtteri Bottas (quarto al termine delle qualifiche), mentre Kevin Magnussen (quinto) scivola in decima, anche lui penalizzato (di cinque posti) per la sostituzione del cambio. Sessione sfortunata invece per Sebastian Vettel, che non è riuscito ad andare oltre il nono tempo.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE