seconda maglia Real Madrid 2019-2020

seconda maglia Real Madrid 2019-2020. Il Real Madrid e lo sponsor tecnico Adidas presentano la seconda maglia che sarà indossata nella stagione 2019/20., al via ufficialmente tra poche settimane La casacca ha un design elegante in colore blu scuro, che, come nel primo kit, è combinato con dettagli dorati che fanno riferimento ai numerosi successi ottenuti dal club.

Non si tratta comunque di una novità assoluta nella storia dei “blancos”, che avevano una divisa caratterizzata da questa tonalità già nel 2009-2010.

La casacca si ispira all’atmosfera che si genera nel Santiago Bernabéu: ecco quindi la presenza di un’onda stampata che simboleggia il sostegno dei fan nella stagione in cui è stata conquistata la “Decima”, un momento rimasto indelebile nella storia. “Create the Noise” è è il concetto che è stato scelto per rappresentare questa maglia, che unisce fan, squadra e storia.

Il kit è dotato della tecnologia Climachill per assorbire il sudore ed è disponibile esclusivamente nei negozi ufficiali Adidas e Real Madrid. Non manca comunque una novità davvero interessante: in contemporanea con il lancio del kit anche il suo collegamento musicale per lanciare un account su TikTok, che è la piattaforma più importante al mondo per i video brevi su dispositivi mobili. Il video, come era facile immaginare, è già cliccatissimo.

Ecco il post ufficiale da parte della società per presentare la nuova maglia:

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here