Italia-Cina femminile Tv streaming
Sara Gama con la maglia della nostra Nazionale (Foto: Daniele Buffa / Image Sport /Insidefoto)

È una sfida da dentro o fuori quella che attende domani la nostra Nazionale femminile, che è riuscita a ottenere la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale da prima classificata nel proprio girone pur essendo stata inserita in un Gruppo che non era da sottovalutare. Le azzurre affronteranno ora la Cina, una formazione che dovrà comunque essere affrontata con la giusta concentrazione per non andare incontro a brutte sorprese.

Italia-Cina femminile Tv streaming – Appuntamento a domani

La sfida tra Italia e Cina femminile è in programma domani alle ore 18. Sono diverse le opzioni tra cui scegliere per chi desidera seguire il match in Tv.

L’incontro sarà come sempre visibile su Sky, che trasmette tutte le partite del torneo: appuntamento in diretta su Sky Sport Mondiali, canale 202, e in simulcast su Sky Sport Uno; incontro in onda anche sul digitale terrestre e visibile a tutti gli abbonati Sky. Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Carolina Morace. Studi partita alle 17.30 e alle 20 con Alessia Tarquinio, Martina Angelini, Gaia Brunelli, Betty Bavagnoli e Giancarlo Padovan.

La partita sarà comunque in onda anche in chiaro: anche in questa occasione, forte del grande successo del match contro il Brasile, la Rai ha deciso di puntare su Raiuno per un evento che può rivelarsi storico.

Sia la pay Tv sia la Tv di Stato propongono anche un servizio streaming gratuito. Sky Go e Rai Play sono accessibili su tutti i dispositivi mobili.

Italia-Cina femminile Tv streaming – Un avversario da non sottovalutare

La nostra Nazionale è reduce dalla sconfitta contro il Brasile nell’ultima gara della fase a gironi, ma il risultato non ha compromesso il cammino delle azzurre. Non solo è arrivato il passaggio del turno, ma Girelli e compagne si sono qualificate da prime nel proprio raggruppamento.

L’avversario di domani, la Cina, è invece riuscita ad arrivare a questa fase della competizione come una delle migliori terze dopo essersi piazzata a 4 punti dietro Germania e Spagna nel girone B. Le asiatiche hanno comunque messo in evidenza un’ottima solidità difensiva con solo un gol subito in tre gare. Riuscire a perforare le cinesi non sarà quindi semplice.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here